La fiera APEX/IRE 2026 è partita da ieri, 2 giugno, e con lei anche la redazione di Concrete News è volata a Maastricht per visitare il polo espositivo del MECC e captare le ultime novità relative al mondo delle piattaforme aeree e al settore del noleggio.

Due mondi complementari, che presentano molti punti di collegamento con il settore delle costruzioni, con il rental di attrezzature per il cantiere che cresce sempre di più, specie se parliamo di macchine compatte per il movimento terra oppure generatori per riservare alle imprese un’autonomia energetica – proveniente da fonti di varia tipologia – direttamente on site.

Nelle prime ore di visita alla kermesse internazionale abbiamo già intercettato alcuni espositori di particolare interesse e possiamo regalarvi in anteprima una galleria fotografia dal campo.


































