Sul prossimo numero di Concrete News il servizio relativo alla riqualificazione del Parco delle Valli di Roma, progetto in cui l’azienda varesina ha realizzato le pavimentazioni degli spazi dell’area verde
Nell’ambito dell’ampliamento e della riqualificazione del Parco delle Valli, polmone verde del Municipio III di Roma, posto all’interno della riserva naturale Valle dell’Aniene, Deltapav è stata scelta per progettare e realizzare piazzali, parcheggi e, in un secondo momento, per occuparsi del risanamento della viabilità generale del parco.
Ne parleremo sul prossimo numero di Concrete News, con un servizio dedicato a questo intervento di riqualificazione.
L’azienda, il cui quartier generale è situato a Samarate, in provincia di Varese, è un’eccellenza nel settore delle pavimentazioni. Attiva da oltre 25 anni, si è specializzata nella progettazione e nella messa in opera di aree di sosta, marciapiedi, parchi, aree pedonali, viali, strade carrabili a viabilità lenta, piste ciclo-pedonali e molte altre strutture, grazie all’impiego del calcestruzzo drenante.
Deltapav sarà presente al GIC 2024 (Padiglione 2, stand M13) con le soluzioni proprietarie dedicate alle pavimentazioni. Gli obiettivi dell’azienda sono quelli di far conoscere i propri prodotti e i servizi offerti dal proprio team, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale – aspetto sensibile che ha portato l’azienda a creare un dipartimento per lo sviluppo di soluzioni coerenti con il rispetto dell’ambiente.
“Il GIC ci da l’opportunità di porci a stretto contatto con i nostri primi interlocutori, collaborando e fornendo un supporto a 360 gradi – considera Marco Tavani, project manager dell’azienda varesina – Le collaborazioni sono cruciali per perseguire gli obiettivi aziendali e andare oltre le sfide della moderna edilizia, superare le tecniche ormai obsolete, fornendo al mercato proposte a basso impatto ambientale e di alta qualità”.
Concrete News vi invita alla quinta edizione delle Giornate Italiane del Calcestruzzo