Romania: Elettro Sigma fornisce l’automazione Dorner Batch Readymix a General Beton

0
107

Elettro Sigma Srl, distributore Dorner Electronic per l’Italia, ha recentemente consegnato l’automazione Dorner Batch Readymix, a General Beton, una delle più importanti aziende italiane del settore calcestruzzo che operano anche all’estero.

Sviluppato e ottimizzato per impianti di calcestruzzo preconfezionato e impianti di prefabbricazione con un elevato livello di standardizzazione, il software di Dorner Electronic beneficia dello sviluppo continuo e della gestione professionale di tutti i prodotti Dorner.

La fornitura è avvenuta presso uno stabilimento General Beton in Romania, dove Elettro Sigma ha installato anche la sonda d’umidità, Hydro Probe IV, del partner inglese Hydronix, leader mondiale della misurazione a microonde dell’umidità. Hydro-Probe IV è un resistente sensore a microonde per il rilevamento dell’umidità, progettato per il montaggio in contenitori, silos e trasportatori in ambienti di controllo del processo.

Attiva su tutto il territorio nazionale, Elettro Sigma si è ritagliata negli anni vari riconoscimenti a livello internazionale operando anche all’estero, in collaborazione con le migliori aziende costruttrici di materiale elettrico, elettronico e software.