Metso Outotec lancia i pacchetti di ispezione dei sistemi di filtrazione per migliorarne le prestazioni

0
68

Metso Outotec presenta tre pacchetti di ispezione dei sistemi di filtrazione, pensati per garantire una migliore disponibilità dei filtri, migliori prestazioni dei filtri e una maggiore durata delle attrezzature. I pacchetti sono progettati per identificare rapidamente problemi di usura comuni come problemi con i pacchi di piastre, perdite e disallineamenti, etc..

In qualità di fornitore OEM di macchine, impianti, parti e servizi per l’industria mineraria, Metso Outotec si impegna ad aiutare i propri clienti a mantenere i loro asset produttivi più critici e ad adottare un approccio preventivo alla manutenzione.

“Le ispezioni degli impianti di filtrazione hanno il vantaggio non solo di scoprire problemi che richiedono un’attenzione immediata, ma consentono anche di identificare possibili guasti di filtrazione più grandi imminenti o anche opportunità di miglioramento. Ci danno la possibilità di rispondere in modo proattivo ai nostri clienti e mettere in atto un piano di servizio per affrontare i problemi a lungo termine, risparmiando potenzialmente loro costi significativi in ​​termini di produzione persa “, afferma Juho Pylkkö, Direttore, Field Service Product Development.

I pacchetti di ispezione dei filtri in breve:

Il pacchetto Filter Visuals and Vitals offre ai clienti un modo rapido per comprendere le condizioni generali dei filtri per la massima tranquillità. Questo pacchetto è progettato come un controllo rapido dello stato di salute del filtro, concentrandosi sulla determinazione rapida delle condizioni del filtro, riducendo al minimo i tempi di fermo necessari per l’ispezione.

Il pacchetto di verifica meccanica del filtro è un’ispezione di livello standard con regolazioni e correzioni, che garantisce il miglioramento della disponibilità complessiva del filtro. Questo pacchetto include tutti gli articoli del pacchetto Visuals and Vitals più un’ispezione OEM con protezioni e coperture rimosse.

Il pacchetto di ispezione ersonalizzata del filtro include tutti gli elementi dei programmi di verifica Visuals and Vitals e meccanica. Questo pacchetto prevede un’ispezione completa e, ad esempio, con questo programma vengono forniti anche la misurazione dell’idraulica dei filtri e il lavaggio del sistema opzionale o il controllo dell’inventario per determinare le richieste dei pezzi di ricambio.

Scoprite di più sui pacchetti di ispezione dei sistemi di filtrazione sul sito web di Metso Outotec