TOPP & SCREED lancia la nuova mini livellatrice elettrica per massetti TS6100e

0
226

Topp & Screed ha presentato la nuova mini-livellatrice elettrica per massetti TS6100e. L’azienda lussemburghese è sempre all’avanguardia nella ricerca e nella modernizzazione dei suoi prodotti, motivo per il quale è stata creata una macchina completamente elettrica e alimentata a batteria a zero emissioni ideale per le pavimentazioni industriali in calcestruzzo ma anche parcheggi, garages ecc.. nei quali lo spazio a disposizione degli operatori è limitato.

Il TS6100e è il primo macchinario elettrico nel suo genere, per quanto concerne lo specifico utilizzo per le pavimentazioni in calcestruzzo. Il macchinario, telecomandato, ha la stessa potenza dei mezzi a propulsione termica mantenendo le stesse prestazioni idrauliche. I risultati in termini di planarità delle superfici sono stati giudicati ottimi da un team di esperti. La batteria dura anche le tradizionali otto ore lavorative al giorno e con un collegamento a 380 volt. può essere ricaricata in massimo 4 ore. Con i 220 volt il tempo di ricarica è all’incirca raddoppiato.

La manutenzione che richiede la macchina è minima e e il software multilingue SFS 3.0 collegato a touch screen consente all’operatore di impostare le diverse funzionalità in modo rapido e anche a distanza.