Da EDA due nuove guide su attrezzature ed escavatori per le demolizioni

0
60

Dopo un lungo periodo di preparazione, EDA (European Demolition Association) pubblica due nuove guide di riferimento per gli operatori delle demolizioni e del decommissioning: la Guida sulle attrezzature per la demolizione e il riciclaggio e la Guida sui “carriers” (escavatori) per demolizione.

Per presentare al pubblico degli operatori professionali le due nuove pubblicazioni, il 5 maggio dalle 15:00 alle 16:00 (ora di Bruxelles, Europa centrale), EDA terrà un webinar gratuito, moderato da Mr. Gordon Hambach di EPIROC, coordinatore del gruppo di lavoro EDA sugli “attachments”, Mr Philippe Boehrer  di LIEBHERR, coordinatore del gruppo di lavoro EDA sui “carriers”, e Mr Patrick Frye, rappresentante della società CARDEM.

Durante questa presentazione verrà spiegato il processo di elaborazione di queste guide e ne verranno esaminate le principali caratteristiche e gli argomenti trattati. Ci sarà anche spazio per una tavola rotonda, alla quale interverranno sia imprese che fornitori e a cui tutti i partecipanti potranno prendere parte. La partecipazione al webinar di EDA è completamente gratuita, previa registrazione in anticipo perché il numero di partecipanti è limitato (le registrazioni saranno accettate in rigoroso ordine di iscrizione). 

Per maggiori informazioni sul webinar cliccare qui.