GRANDE SUCCESSO AL BAUMA PER GLI IMPIANTI BLEND PLANTS

0
879
Il Bauma 2019 è stato un successo per Blend Plants, azienda specializzata in impianti mobili automatizzati per la produzione di calcestruzzo, misti cementati e asfalto a freddo.
Gli impianti di Blend Plants oltre che in centrali di betonaggio standard possono essere utilizzati in ogni circostanza di lavoro, grazie anche alla versatilità di produzione: gli elementi vengono trasportati in settori separati della macchina e la percentuale di ogni componente può essere stabilita al momento dello scarico. Si possono così produrre calcestruzzi, malta, misti cementati, asfalto a freddo, terre stabilizzate. In questo modo, a partire da una precisa indicazione sulle esigenze della clientela, l’azienda ha sviluppato un tipo di prodotto centrato su un approccio nuovo, che rende più semplice e rapida la produzione di un materiale mirato e di qualità.
L’utilizzo dei prodotti Blend Plants offre anche diversi vantaggi ambientali come la riduzione di emissioni nocive, la riduzione di materiale cavato, una ridotta quantità di materiale trasportato, risparmio energetico e nessun materiale conferito in discarica.