Parte oggi all’interno dei padiglioni espositivi del Kansas City Convention Center, l’edizione 2026 del Precast Show, organizzato dalla National Precast Concrete Association, che continuerà fino a venerdì 6 febbraio.
La fiera rappresenta una piattaforma di riferimento per tutti i comparti dell’industria del calcestruzzo prefabbricato, che includono il calcestruzzo precompresso, la muratura e le pavimentazioni in calcestruzzo. La kermesse offre l’opportunità di prendere visione delle più recenti tecnologie, prodotti e soluzioni presenti sul territorio nordamericano.
Si riunisce qui la comunità internazionale del calcestruzzo industrializzato, mettendo in connessione oltre 350 aziende espositrici con più di 5.000 professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. La filiera italiana non poteva mancare e risponde all’appello con alcune aziende espositrici – direttamente o per mezzo di un distributore locale o della filiale americana – del calibro di Cimolai Technology, Combilift, CGM, Bianchi Casseforme, Buzzi Unicem USA, Imer, Italcarrelli, Mapei, Master Builders Solutions, MCT Group, Nordimpianti System, Olmet, Sicoma North America, Simem America.





















