La redazione di Concrete News e la casa editrice Mediapoint & Exhibitions si complimentano con Alberto Truzzi, presidente Assobeton e amministratore unico di Truzzi S.p.A., il quale è stato insignito del premio “Una vita per la prefabbricazione ICC 2024”.
Articoli correlati: Seimila volte GIC. Si chiude l’edizione dei record
Un attestato di stima e riconoscenza, in occasione dell’evento tecnico organizzato congiuntamente dalle associazioni Aicap e Cte, che già nel 1998 aveva premiato il padre Luciano Truzzi, fondatore dell’azienda.
L’importante menzione giunge nel corso di una presidenza portata avanti da Alberto Truzzi nel segno dell’innovazione, che sta reinterpretando, in chiave sostenibile e altamente tecnologica, il settore.
Ti potrebbe interessare: Alberto Truzzi nuovo Presidente Assobeton
“Sono onorato di ottenere questo riconoscimento da Cte-Aicap, che ringrazio, perché è prestigioso, ma anche perché lo ricevette il mio papà, di cui quest’anno abbiamo festeggiato i 100 anni dalla nascita – commenta Truzzi, al termine della premiazione – La mia “vita nella prefabbricazione” però non è finita e vorrei continuare a dare il mio contributo alle mie aziende, ai nostri collaboratori e ad Assobeton”.
Leggi anche: La prefabbricazione di Truzzi protagonista del nuovo centro logistico PreGel