RÖFIX partecipa alla quarta edizione del GIC – GIORNATE ITALIANE DEL CALCESTRUZZO, la mostra-convegno italiana dedicata al comparto del calcestruzzo, che si terrà presso Piacenza Expo da giovedì 28 aprile fino a sabato 30.
Protagonista dello spazio RÖFIX sarà la gamma Creteo, completamente riservata ai calcestruzzi, con linee dedicate secondo il campo di impiego, per soddisfare tutte le esigenze nel campo dell’edilizia e delle opere civili in genere, oltre che nel risanamento e nell’architettura di giardini e del paesaggio.
I classici calcestruzzi della linea Creteo®Standard possono essere impiegati per tutti i lavori in ambito industriale, agricolo, privato e in alta montagna, in cantieri anche di difficile accesso.
Con il marchio Creteo®Shot si identificano invece i calcestruzzi che possono essere applicati a spruzzo, con grandi vantaggi tra cui la flessibilità dell’applicazione, i bassi costi di manutenzione e di investimento nei macchinari, e la possibilità di trasporto agevolato.
La sottogamma Creteo®Special comprende tutti i prodotti per impieghi speciali e studiati ad hoc per esigenze particolari del cliente.
I sistemi di riparazione e manutenzione Creteo®Repair sono perfettamente idonei a garantire una riparazione a regola d’arte del calcestruzzo e sono conformi alla norma europea EN 1504.
I materiali da iniezione della linea Creteo®Inject sono miscele fluide e pompabili che aumentano successivamente la loro viscosità fino a diventare rigide e dure, da utilizzare per il riempimento per quanto più possibile completo delle cavità, dei pori o delle fessure presenti nel suolo o nella costruzione, così da migliorarne la struttura.
Creteo®Gala e Creteo®Road definisce un settore particolare di attività legata alla consulenza, progettazione, costruzione, ristrutturazione e cura di aree verdi e scoperte nonché alla cura del paesaggio.
Il settore aziendale si estende anche alla realizzazione di pavimentazioni in cubetti e lastre (selciati) e di cordonature perimetrali di strade, marciapiedi, piazze in pietra naturale o cemento, compresa sigillatura di fughe di murature in pietra.
Nel contesto del GIC, applicatori specializzati, tecnici e progettisti, potranno valutare l’elevata qualità prestazionale della gamma RÖFIX Creteo.