Via al GIC ONLINE 2021!

0
85

Ha aperto i battenti oggi, 24 Marzo alle ore 10 l’edizione inaugurale del GIC ONLINE che è la prima manifestazione fieristica virtuale anche a livello internazionale dedicata alla filiera del calcestruzzo.

Come potrete verificare dal sito www.gic-online.it, alla manifestazione hanno aderito oltre 200 tra imprese, associazioni di categoria e riviste tecniche  anche internazionali dedicate al suddetto comparto, un fatto questo che consentirà a tutti gli interessati di instaurare utili contatti con i principali “Players” del settore.

Nell’invitarVi, pertanto, a registrarVi gratuitamente  attraverso l’apposito link per visitare il GIC ONLINE 2021Vi ricordiamo che la manifestazione resterà aperta continuativamente dal 24 Marzo alla mezzanotte del 31 Marzo prossimo, permettendo di inviare le Vostre richieste di contatto anche durante gli orari serali.

Augurandoci, quindi, vorrete venire a visitare il GIC ONLINE 2021, speriamo troverete interessante questa nuova piattaforma tecnologica che – in questo difficile contesto sanitario – può, comunque, consentire di intraprendere iniziative commercialmente utili per le Vostre attività.

A Vostra disposizione per qualsiasi eventuale approfondimento, Vi ricordiamo che la nostra società è anche organizzatrice del GIC-GIORNATE ITALIANE DEL CALCESTRUZZO-ITALIAN CONCRETE DAYS, la cui 4ª edizione si terrà in presenza dal 27 al 29 Ottobre 2022 a Piacenza Expo (v. www.gic-expo.it), nonché casa editrice delle riviste CONCRETE NEWS, PERFORARE e SOLLEVARE e dei relativi portali e newsletter (v. prospetto allegato).

Con i nostri più cordiali saluti.