Per i Soci CTE quattro bollettini FIB da consultare gratuitamente

0
255

Il C.T.E., in qualità di Gruppo Nazionale della FIB (International Federation for Structural Concrete), ha ottenuto la possibilità di distribuire gratuitamente ai propri associati alcuni bollettini redatti da questa importante associazione internazionale.

I bollettini della FIB, che riguardano molti aspetti tecnici e teorici delle costruzioni in cemento armato, costituiscono un insostituibile strumento per approfondire tematiche relative alla nostra attività professionale.

L’elenco completo delle pubblicazioni è disponibile a questo indirizzo: www.fib-international.org/publications/fib-bulletins.html

Chi volesse associarsi, troverà le diverse tipologie di associazione e le modalità di iscrizione a questo LINK. A seconda della tipologia di quota, si avrà diritto di ricevere n.2 bollettini (a scelta tra quelli offerti) oppure tutti e 4. Qualora fosse già stata versata la quota associativa CTE, è previsto l’invio dei bollettini in formato digitale inclusi nella quota secondo il prospetto riportato di seguito.

I Soci Collettivi dovranno comunicare i singoli nominativi delle persone aventi diritto ai volumi digitali in quanto nominali.