Hyundai Construction Equipment Europe (HCE-EU) ha nominato Christophe Lecarpentier come Key Account Manager. Sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei rapporti con i clienti chiave in tutta Europa. Lecarpentier vanta una carriera di oltre 30 anni spesa all’interno del settore delle costruzioni, nelle vendite, nei prodotti e nel marketing. Negli ultimi due anni è stato responsabile della fiera Intermat di Parigi, dopo aver lavorato per 18 anni per uno dei principali marchi nel settore edile, operando nei mercati europei e africani.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Christophe in HCE-EU – ha dichiarato Hubertus Muenster, Direttore Vendite CE di Hyundai – La sua lunga esperienza nel settore delle costruzioni ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra offerta di Key Account in Europa, oltre a personalizzare le nostre soluzioni in base alle esigenze dei clienti, per una maggiore creazione del valore”.
Hyundai ha annunciato che quest’anno ci sarà un’importante ampliamento della propria gamma. Durante il prossimo Bauma di Monaco di Baviera saranno esposte ben 18 macchine, di cui 10 nuove destinate al mercato europeol. Verranno presentate le nuove mini pale, nuovi modelli di pale compatte cingolate, macchine per la movimentazione di materiali e il primo miniescavatore completamente elettrico.
In linea con la ricerca tecnologica continua del costruttore, la fiera di Monaco farà da cornice alla prestigiosa presentazione dell’escavatore gommato a idrogeno, completo di un sistema di rifornimento innovativo, che sarà in funzione presso lo stand Hyundai.
“Entro in Hyundai Construction Equipment Europe convinto dagli ultimi lanci di prodotto caratterizzati dall’elevato livello di innovazione e dall’attuale strategia per il mercato europeo – ha dichiarato Lecarpentier a margine della sua nomina – Sono entusiasta di assumere il ruolo di Key Account Manager e non vedo l’ora di lavorare con i partner attuali e futuri”.