Marzocchi Pompe, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi ad elevate prestazioni, conferma la sua presenza in occasione delle principali fiere internazionali. In questi giorni, le soluzioni proposte dall’azienda emiliana sono di scena a Bauma China 2024, una delle fiere più importanti al mondo nel settore delle macchine per costruzioni, che si sta svolgendo a Shanghai dal 26 al 29 novembre 2024.
Durante l’evento, il team tecnico-commerciale di Marzocchi Pompe, rafforzato dalla presenza dei colleghi della filiale di Shanghai, Marzocchi Symbridge, presenterà presso il proprio stand i prodotti ad alte prestazioni, pensati per rispondere alle esigenze più complesse del settore construction e di quello minerario.
Leggi anche: Parte oggi BAUMA China 2024. Tutte le aree tematiche e le aziende italiane. Torna anche lo stand Unacea
In particolare, l’azienda si concentrerà sui vantaggi tecnologici apportati dalle pompe e motori a ingranaggi della propria ampia gamma, con un focus sui modelli innovativi della famiglia Elika, apprezzati in tutto il mondo per la affidabilità, efficienza e silenziosità. Non mancheranno i prodotti tradizionali in ghisa che, grazie alle ottime performance in condizioni particolarmente stressanti, in termini di pressioni e temperature, risultano particolarmente funzionali in questo mercato.
“La nostra presenza, ormai tradizionale, al Bauma China rappresenta un’importante occasione per consolidare la nostra posizione sul mercato asiatico, mostrando ai visitatori il nostro impegno continuo verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni di alta qualità – ha commentato Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe – La rassegna sarà il palcoscenico ideale per entrare in contatto con i partner attuali e futuri, approfondire le esigenze del mercato e dimostrare come le soluzioni di Marzocchi Pompe siano in grado di soddisfare le più elevate aspettative in termini di prestazioni e durabilità”.