Da oltre 20 anni TM EDILTEC opera per creare formulati chimici e tencologie di posa all’avanguardia che contribuiscano a costruire opere di pregio e tecnologicamente all’avanguardia.

Quest’anno TM EDILTEC partecipa a GIC 2018 a Piacenza, dall’8 al 10 novembre.

TM EDILTEC si avvale di numerose consociate, costantemente aggiornate sulle tecniche di posa e sugli sviluppi dei formulati, frequentano corsi di aggiornamento e accreditamento organizzati direttamente dai tecnici TEMdiltec.

I prodotti di TM EDILTEC di declinano nelle gamme:

  1. STONE CARPET: è un insieme di pavimentazione per esterni 100% permeabile e drenante. Studiato e sperimentato appositamente in paesi del Nord Europa, dove il clima è molto rigido per 300 giorni all’anno; dove le piogge e la neve sono frequenti e dove l’umidità è spesso al 100%.
  2. DECORATIVO: le resine multistrato permettono di realizzare pavimenti estetici per negozi, show room, edifici residenziali, ville e strutture di prestigio.
    Permette di operare con bassi spessori e sopra ogni tipo di fondo, compresi i supporti in legno e le travature antiche.
  3. INDUSTRIALE: un’ampia gamma di resine e rivestimenti a base polimerica formulati per rispondere alle esigenza delle pavimentazioni industriali.
  4. COLOR CHIPS: un’insieme di varie colorazioni di prodotti acrilici con i quali creare un gradevole effetto multicolore.