Hyundai Construction Equipment Europe ha nominato il distributore di attrezzature Helms TNT-Centret come suo concessionario per la Danimarca, a partire dal 1° gennaio 2026. L’azienda, che ha depositi in diverse località tra cui Herning, Aarhus e Ringsted e una rete di concessionari in tutta la Norvegia, è un’azienda familiare di terza generazione che offre una vasta gamma di macchinari per i settori dell’edilizia, dell’agricoltura, della silvicoltura e dei parchi/campi da golf.
L’azienda offrirà la gamma completa di macchinari Hyundai Construction Equipment, compresi i numerosi nuovi modelli lanciati all’inizio di quest’anno. Helms TNT-Centret è noto per la grande professionalità in termini di fornitura di ricambi e assistenza post-vendita, lavorando come partner prezioso per i clienti di attrezzature in entrambi i paesi nordeuropei.
“La collaborazione con Hyundai è considerata perfetta per entrambe le aziende, poiché Helms ha identificato le attrezzature edili come il settore in più rapida crescita”, ha affermato Bart van Berkel, responsabile dello sviluppo di eccellenza della rete di Hyundai.
L’azienda commercializzerà in esclusiva il marchio Hyundai e offrirà i suoi migliori livelli della categoria di servizio ai mercati danese e norvegese, grazie a una squadra composta da 50 dipendenti dislocati nelle diverse sedi, gestita dagli amministratori delegati Jakob e Allan Helms. Hyundai ha identificato Helms come partner leader sulla base della sua reputazione sul mercato per la sua attenzione al cliente.





















