A poche settimane dall’apertura della filiale di Bergamo, inaugurata con un Open Day di due giorni, Boels Rental continua il suo processo di espansione strategica in Italia con l’apertura di una nuova sede a Rivoli, in Piemonte.
La filiale aprirà in contemporanea all’appuntamento annuale di Restructura, il più importante salone di Torino su edilizia, ristrutturazione e restauro, che si terrà a Lingotto Fiere dal 21 al 23 novembre. In questa occasione Boels sarà presente allo Stand G26 – Pad Oval con un corner dedicato, dove verranno presentate promozioni riservate a chi visiterà la filiale.
La sede di Rivoli si configura come un centro completo per il noleggio di attrezzature specializzate, dislocato strategicamente con ottima visibilità e accessibilità. La struttura è composta da uno showroom per accogliere i clienti e presentare le attrezzature disponibili, un magazzino dedicato alle attrezzature più grandi e allo stock, per far fronte a più richieste possibili, un’officina interna per manutenzione e riparazione delle macchine, supportata da un magazzino ricambi per assicurare un servizio efficiente e tempestivo.
Sul piazzale esterno verranno ricoverati i macchinari più grandi, quali escavatori, piattaforme aeree e altri mezzi di movimentazione. Ci sarà anche un’area di lavaggio e un’officina mobile per offrire assistenza in cantiere, a garanzia di interventi rapidi e tempestivi.
Organizzazione del personale
Il personale della filiale sarà organizzato con una struttura ben definita. Il responsabile di filiale coordinerà e supervisionerà il team composto da tecnici commerciali, tecnici di assistenza e autisti.
Fedele ad un approccio sostenibile al noleggio di attrezzature, Boels si impegna per promuovere soluzioni maggiormente ecologiche. A tal fine l’azienda offre una vasta selezione di macchine con etichetta ECO, che identifica facilmente i mezzi a basso impatto ambientale, dotati dei motori più ecologici, caratterizzati da ridotte emissioni di CO2, rumorosità e vibrazioni minime, oltre a garantire elevati standard di sicurezza.
“Grazie al servizio di noleggio potremo offrire anche a Torino la possibilità di testare l’efficienza di macchinari dotati delle più innovative tecnologie in materia di riduzione delle emissioni e delle vibrazioni, che garantiscono però prestazioni paragonabili, se non superiori, alle macchine tradizionali – afferma Matteo Cattagni, Country Manager Italia – Inoltre, siamo convinti che il noleggio abbia un ruolo fondamentale nella diffusione sul mercato di queste soluzioni, offrendo la possibilità di ottimizzarne l’utilizzo, garantendo costi più accessibili rispetto all’acquisto”.