Carmix Concrete Pty Ltd è il nome della nuova filiale in Australia della Carmix, che venderà e noleggerà macchine ma fornirà anche calcestruzzo e servizi.

“L’obiettivo di Carmix Concrete Pty Ltd – afferma Manuela Galante, Carmix Marketing Manager – è colmare una lacuna nel mercato australiano offrendo soluzioni efficaci ed efficienti che consentano la produzione di calcestruzzo direttamente sul posto. Il nostro obiettivo è rafforzare il marchio Carmix in tutta l’Australia ( ovvero Australia, Nuova Zelanda e isole vicine nell’Oceano Pacifico) e ampliare l’impronta delle nostre macchine in tutti i luoghi di lavoro, dalle grandi città ai villaggi remoti “.

Oggi, il mercato australiano è il più grande servito da Carmix. Per questo motivo, ci saranno due uffici che controllano le operazioni di Carmix Concrete Pty Ltd: uno sarà situato sulla costa orientale e l’altro sulla costa occidentale dell’Australia, al fine di coprire l’intero paese, in particolare le zone interne remote e il isole circostanti. L’intera gamma di macchine e attrezzature Carmix è conosciuta in tutto il mondo per essere robusta, durevole e facile da usare e per soddisfare elevati standard di qualità. Tutte queste peculiarità saranno essenziali in un mercato che spesso impone condizioni e regolamenti molto rigidi.