Torggler ha annunciato l’avvenuta apertura del nuovo Centro Logistico di Moncalieri (TO), gestito in partnership con Edil Logistica, fra i leader del settore della distribuzione edile. L’obiertivo è quello di operare al meglio, creare nuove sinergie e fornire risposte rapide e precise al mercato.

800 metri quadrati di magazzino riservato Torggler, che serviranno a coprire le richieste di Piemonte, Lombardia e Liguria. “Al momento abbiamo a disposizione 250 pallet che coprono una gamma di 150 tipologie diverse di nostri prodotti, ma siamo all’inizio di un percorso che ci porterà certamente ad aumentare i volumi. Questa nuova possibilità ci offre l’occasione di rendere la nostra presenza ancora più capillare sul territorio italiano, dopo i centri di Meano e Rieti” afferma Alex Stolcis, Coordinatore della Logistica Torggler.

Il 2020 si afferma sempre di più come l’anno della progettualità e di una nuova operatività che vogliono portare Torggler ad espandersi sui mercati con continuità e crescente costanza.

Il nuovo centro logistico Torggler a Moncalieri (TO)