Dal 1 febbraio 2020 Kunzle & Tasin srl ha acquisito il ramo d’azienda Menghini e Bonfanti srl – La Genovese. L’attività operativa proseguirà senza soluzione di continuità da parte di Kunzle & Tasin srl nello stabilimento di di Ceranesi (Genova).

“Kunzle & Tasin – spiegano dall’azienda – è certa del contributo generato dalla grande conoscenza, qualità e riconoscimento di Menghini e Bonfanti nell’area dei pavimenti in marmo e pietra ed è altresì certa che sarà una importante spinta tecnologica e commerciale alle attuali esperienze ed eccellenze nell’area della levigatura pavimenti legno, macchine pulizie specializzate, e finiture vetro in opera.

Con questa nuova integrazione la strategia organizzativa Kunzle&Tasin si focalizza su due fronti tecnologici/ricerca/commerciali con la finalità di generare nuovi valori e soluzioni specialistiche per le pavimentazioni dei clienti e con i partner in:
· Materiali soffici, Legno e Resilienti: area storica sviluppata in partnership con il gruppo Svedese leader mondiale Bona ab.
· Materiali Cristallini: riprende l’impegno di sviluppo di soluzioni per marmo, pietra, resina, cemento, vetro e pulizie specializzate, integrandolo con il significativo apporto di esperienza e offerta prodotti di “La Genovese Menghini e Bonfanti 1917”.