CIFA e Blend hanno partecipato al II° Forum Nazionale Conpaviper con Easyfloor A70 CIFA By Blend, l’impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio ad aria.
Montato su un telaio a 4 assi, Easyfloor è l’unico impianto che produce massetti, terra umida, autolivellanti, spritz (dry e wet) e calcestruzzo. Garantisce un funzionamento in continuo e la massima precisione direttamente in cantiere.
“Siamo stati lieti di aver partecipato a questo evento di rilievo per l’industria della pavimentazione con una macchina che rappresenta un unicum nel settore, grazie a una doppia funzionalità di pavimentazione e produzione di calcestruzzo” – afferma Paolo Biglieri, Managing Director di Blend.
“Easyfloor è un prodotto innovativo, nato dall’unione del know-how di due aziende player nel settore del calcestruzzo” – conclude Marco Polastri, Sales, Aftersales & Marketing Director di CIFA. “L’innovazione è da sempre nel DNA di CIFA e siamo lieti di aver arricchito il nostro portfolio prodotti con questo nuovo impianto”.

A70 CIFA By Blend, impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio dotato di un modulo di pompaggio ad aria