Una pompa per calcestruzzo Classic K36C fornita da Cifa all’impresa PAC SpA è in utilizzo nel cantiere per il rifacimento del letto del torrente Bisagno a Genova. Per la città si tratta di un’opera di grande importanza in quanto, una volta ultimata, metterà in sicurezza il capoluogo ligure dal rischio alluvionale. Tragici eventi come quelli del 2011 e del 2014 dovrebbero essere così scongiurati definitivamente.

La pompa Classic K36C all’opera nel cantiere del torrente Bisagno, a Genova

Con la linea CLASSIC, CIFA mira a fornire ai propri clienti delle pompe autocarrate essenziali, di facile utilizzo e pronte a magazzino. La linea CLASSIC, permette
di accedere alle migliori condizioni d’acquisto grazie ad una scelta mirata di accessori e di configurazioni, mantenendo gli elementi che caratterizzano la tecnologia delle pompe autocarrate CIFA.

L’azienda con la linea CLASSIC punta fortemente su fattori quali FORZA, AFFIDABILITÀ, VERSATILITA’ E FLESSIBILITA’. I bracci montati sulle pompe autocarrate CIFA combinano
robustezza ed affidabilità anche perché ogni sezione è stata progettata per avere la massima resistenza strutturale, riducendo al minimo le zone sottoposte a stress. Le diverse configurazioni dei bracci delle pompe autocarrate CIFA garantiscono la massima operatività, versatilità e consentono di raggiungere qualsiasi area del cantiere, anche quelle difficilmente accessibili, garantendo un’elevata rapidità di manovra e permettendo l’estensione completa del braccio ed il suo perfetto posizionamento in pochi minuti. Motivo per il quale le pompe hanno già riscosso un grande successo sul mercato.