Aquajet, leader mondiale svedese nella produzione di robot e apparecchiature per l’idrodemolizione, lancia gli innovativi ugelli in ceramica per gli apparecchi Aqua Cutter.

Gli uggelli in ceramica sono disponibili con quattro diametri

Gli ugelli sono stati progettati e realizzati al fine di prolungarne la longevità e portare maggiori risparmi, con una massimizzazione dell’efficienza anche nei lavori più difficili.

IL PARAGONE CON L’ACCIAIO

Pur essendo l’acciaio preferibile in molte sue applicazioni, la resa degli ugelli in ceramica per la idrodemolizione risulta essere migliore sulla base di numerosi test effettuati. Questi oggetti hanno una durata media di 350 ore, sette volte di più rispetto a quelli in acciaio. Questo comporta un risparmio anche del tempo che dorebbe altrimenti essere dedicato alla loro sostituzione.

RISPARMI

Anche i costi risultano essere più ridotti per la ceramica rispetto all’acciaio: se è vero che il prezzo è di per sé più vantaggioso per l’acciacio, clacolando anche le durate dei singoli prodotti il rapporto finisce per essere di circa 1:3 in favore della ceramica.