Si terrà a Milano il prossimo 25 luglio con inizio alle 10.30, presso la sede Assimpredil in via San Maurilio 21, l’incontro “Cemento e Calcestruzzo per il Futuro delle Costruzioni” organizzato da Federbeton e dalla Ance di Milano, Lodi e Monza Brianza (clicca qui per il programma completo).

Nell’incontro si parlerà di rilancio dello sviluppo infrastrutturale come volano di competitività e PIL per il Paese e di innovazione quale strada per adattarsi a esigenze costruttive sempre più complesse. Saranno questi i temi centrali del confronto aperto alle imprese di costruzione, ai progettisti e agli investitori.

“Cemento e calcestruzzo per il futuro delle costruzioni” sarà l’occasione per raccogliere proposte e contributi da parte dei protagonisti della filiera, delle imprese di costruzione, della progettazione e della ricerca anche attraverso testimonianze concrete come grandi infrastrutture e skyline delle nuove città verticali che dimostrano la capacità delle imprese della filiera del cemento e del calcestruzzo di raccogliere la sfida dell’innovazione.