Sono diverse le eccellenze industriali italiane ubicate nelle Marche e zone limitrofe che per la realizzazione dei loro insediamenti produttivi o logistici hanno scelto le strutture prefabbricate Baraclit. Opere già ultimate o in fase di realizzazione che conferiscono grande prestigio e generano grande orgoglio per l’azienda di Bibbiena. Nello specifico, si tratta di prefabbricati in calcestruzzo evoluti con formula b.POWER e b.CONTRACT.

Industria manifatturiera, arredamento, moda, meccanica, alimentare sono il motore trainante dell’economia delle Marche, medie e grandi imprese che puntano su creatività, innovazione, design, capacità di produrre beni sartoriali per i clienti anche in settori hi-tech come la meccanica.

Le eccellenze marchigiane scelgono quindi l’eccellenza in prefabbricazione industriale, 100% Made in Baraclit. Ai nomi di Prada (Montegranaro), Poltrona Frau (Tolentino), Scatolificio Valtenna (Fermo) e Dondup (Fossombrone), si aggiungono più recentemente molte aziende – Tecno Bike, Gambini Meccanica, Pisacane, Metaldomo, Fiorini International, Ciar, Ecoservice, Erreuno, Eurosuperal, Marco Polo Immboliare – che hanno costruito o progettano di ampliare i propri stabilimenti produttivi, artigianali, commerciali con la solidità di Baraclit e le sue soluzioni tecniche, ivi inclusa la formula b.POWER (fotovoltaico) e b.CONTRACT (opere edili, main/general contractor).