Bentley Systems ha annunciato il bando per le candidature al concorso Year in Infrastructure 2019. I premi saranno attribuiti per i progetti che meglio sfutteranno le innovazioni digitali al fine di migliorare il project delivery e/o le performance infrastrutturali. Il concorso Year in Infrastructure si inserisce all’interno della conferenza annuale Year in Infrastructure in Bentley. Termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 30 Aprile.

L’innovazione del BIM attraverso i “digital twins” sarà il tema della conferenza di quest’anno, che si svolgerà dal 21 al 24 ottobre a Singapore presso il Sands Expo and Convention Centre di Marina Bay. I vincitori verranno annunciati alla serata di gala e durante la conferenza.

Gli utenti del software Bentley sono invitati a candidare i loro progetti nell’ambito del programma Year in Infrastructure, a prescindere dalla fase in cui si trovano (ideazione o concettuale, progettazione, costruzione o ultimati). I tre finalisti di ogni categoria vinceranno un viaggio a Singapore per partecipare alla conferenza Year in Infrastructure 2019 in qualità di ospiti di Bentley Systems. Durante la conferenza, i finalisti presenteranno i loro progetti davanti a giudici, personalità eminenti del settore e più di 100 esponenti dei media.