Per Maker non poteva esserci vetrina migliore del Bauma 2019 per mettere in mostra i propri prodotti sul scala mondiale. L’azienda di Urbino sarà presente fino al 14 aprile presso lo stand 545 nella HALL A1.

D’altra parte le seghe Maker ricoprono diversi settori compreso quello dell’asfalto e del calcestruzzo, la cui offerta è piuttosto corposa. Tutta la gamma TS, per esempio, è studiata per offrire agli operatori soluzioni diversificate a seconda dell’utilizzo e dell’impiego richiesto dalle attrezzature. La sega TS 450, ad esempio, prevede l’impiego di di un disco con diametro massimo di 450 millimetri con foro di diametro di 25,4 millimetri. La profondità del taglio può raggiungere i 170 millimetri.

Altro importante asset è quello dei dischi diamantati, che possono essere impiegati per il taglio a umido per tagliagiunti ,per seghe impiegate per asfalto e calcestruzzo e per segmenti a saldatura laser saldobrasati e non.

Le lisciatrici per i pavimenti in calcestruzzo sono disponibili diesel, a benzina e anche elettriche, nuova e sempre più diffusa frontiera verso la quale il mercato sta guardando con crescente intensità.