Al Bauma 2019 non poteva mancare un’eccellenza italiana come Bianchi Casseforme. L’azienda di Fornovo di Taro (stand indoor Hall C1 – Booth nr. 348 e outdoor Area 12C Booth nr. 11) ha messo in vetrina tutte le proprie eccellenze con anche uno sguardo sui progetti realizzati e in via di realizzazione.

Sono numerosi i prodotti dei quali l’azienda emiliana ha fatto il proprio punto di forza nel corso degli anni. Casseforme e impianti di prefabbricazione fanno senz’altro parte del lungo elenco al pari di distributrici, impianti a carosello, sistemi magnetici e prodotti legati alla precompressione, al sollevamento e alla vibrazione.

 

 

 

 

 

 

Non può essere un caso se dal 1964 la Bianchi Casseforme Srl è partner esperto per la progettazione e realizzazione di impianti e macchinari per la prefabbricazione in calcestruzzo. Nello specifico, l’azienda realizza casseforme per elementi prefabbricati di tipo industriale, commerciale, civile, residenziale, sistemi di distribuzione di calcestruzzo, impianti completi di prefabbricazione, impianti a carosello per la Produzione automatizzata di elementi in calcestruzzo, sistemi magnetici per la prefabbricazione, sistemi di vibrazione a servizio dell’industria della prefabbricazione, attrezzature per il sistema di precompressione a fili aderenti e accessori di sollevamento e fissaggio per manufatti prefabbricati in calcestruzzo.

L’afflusso agli stand Bianchi è stato elevato e ha suscitato soddisfazione generale. L’appuntamento è per i prossimi eventi fieristici in agenda.