Sta riscuotendo un successo sempre maggiore (anche a livello internazionale) AMPHIBIA, la nuova membrana pre e post getto dalle elevate capacità idro-reattive e dall’efficacia a lungo termine “made in Volteco”. Si tratta di un prodotto con caratteristiche innovative che assicura efficacia a lungo termine e che trasforma il concetto stesso di impermeabilizzazione per gli ambiti interrati. AMPHIBIA è una membrana auto-sigillante e auto-riparante dalle elevate proprietà idro-reattive.

IL FUNZIONAMENTO DI AMPHIBIA
La membrana impermeabilizzante è formata da tre strati: Tight Barrier, Core e Active Barrier. Ciascun strato una una propria funzione e, a contatto con l’acqua, si rigonfia. Così facendo viene garantita una totale ed efficace impermeabilizzazione delle strutture interrate.

LE CARATTERISTIC HE DEL PRODOTTO
La membrana di AMPHIBIA può essere utilizzata di ogni tipologia di edificio, sia esso residenziale, idustriale ocommerciale. La membrana grazie alle sue caratteristiche assicura ottime prestazioni in caso di impermeabilizzazione e protezione di strutture in calcestruzzo realizzate nel sottosuolo, di rifodere interne di locali già esistenti interrati, di impermeabilizzazione di infrastrutture, piscine e vasche di contenimento.

LE VERSIONI DI AMPHIBIA
E’ disponibile nelle due versioni AMPHIBIA 3000 post-getto e AMPHIBIA 3000 GRIP pre-getto auto-agganciante al calcestruzzo grazie alla presenza di un tessuto non tessuto che, a seguito del getto, permette un’ottima adesione meccanica della membrana alla struttura.Oltre ad assicurare una totale impermeabilizzazione nel lungo termine, risolvendo i problemi di infiltrazioni d’acqua, cantine e garages inaccessibili, sottopassi allagati, AMPHIBIA è facile e veloce da applicare. Inoltre progettisti e installatori possono contare in ogni momento sull’assistenza di Volteco per un intervento di impermeabilizzazione unico, sicuro e durevole nel tempo.

NELLA FOTO I TRE STRATI CHE COMPONGONO LA MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE AMPHIBIA